CARD LYONESS ZTLL - ztll

Vai ai contenuti

Menu principale:

CARD LYONESS ZTLL

CARD LYONESS ZTLL
Richiedi la tessera LYONESS - ZTLL all'indirizzo email:
ztllcalcio@gmail.com
è GRATIS.



SCARICA QUI L'ELENCO DELLE ATTIVITA' CONVENZIONATE AL 27/11/2017 DELLA PROVINCIA DI BELLUNO

LYONESS: UN’OPPORTUNITA’ UNICA!
Finalmente una sola carta fedeltà che funziona in tantissimi negozi convenzionati, in tutti i settori merceologici, in 46 paesi nel mondo!
La card Lyoness è gratuita e senza alcun impegno di acquisto, quando utilizzata in un qualsiasi esercizio convenzionato (Grande Distribuzione Organizzata, Piccole e medie imprese, On-line Shop), si ottengono sempre e solo vantaggi.
I vantaggi offerti non sono i piccoli premi che tipicamente le comuni carte fedeltà confezionano ma bensì Ritorno di denaro ad ogni acquisto!
I VANTAGGI PER IL CLIENTE
Un’esperienza che piace a chiuque: una volta effettuato l’acquisto, a pagamento avvenuto, esibendo la propria carta Lyoness, si riceve immediatamente un sms che informa sul vantaggio ottenuto grazie all’accordo di convenzione tra l’azienda e Lyoness. Inevitabilemente strappa un sorriso!
1. IL CASHBACK
Ogni azienda offre un vantaggio immediato detto Cashback che può arrivare fino al 5% rispetto al totale acquisto. Questo denaro viene liquidato sul conto corrente del cliente ogni martedì al raggiungimento di almeno 10 euro. Avere denaro anziché premi rende l’esperienza di acquisto indimenticabile!
2. SHOPPING POINT
Ad ogni acquisto, riceviamo anche Shopping Point. Mediamente sono 2.5 gli Shopping Point accumulati ogni 100 euro di spesa presso le imprese convenzionate. Questi sono utilizzabili, approfittando delle molte offerte messe a disposizione dalle stesse aziende convenzionate, per ottenere ulteriori sconti: il valore di ogni Shopping Point oscilla sempre tra i 5 e i 10 euro!
3. BONUS AMICIZIA
Il passaparola è da sempre la pubblicità più efficace del mondo; il consiglio di un amico vale molto di più che mille spot pubblicitari!
Lyoness offre la possibilità a ciascun aderente di registrare un’altra persona, in modo gratuito e senza alcun impegno, offrendogli l’opportunità di usufruire dei grandi vantaggi. Per questo le aziende ringraziano l’aderente che con il passaparola sa portare un nuovo fatturato, con un bonus amicizia pari allo 0,5%, sia sulla segnalazione diretta che sulla segnalazione indiretta!
I VANTAGGI PER LE IMPRESE
Lyoness rappresenta il miglior programma di fidelizzazione per la piccola e media impresa ed offre innumerevoli vantaggi attraverso potenti strumenti di marketing che consentono, grazie alla profilazione dei propri clienti, di incentivare gli acquisti aumentando così i propri fatturati.
L’eccezionale vetrina dove in modo semplice è possibile pubblicare le proprie offerte (deals) in cambio di Shopping Point, sa attirare irresistibilmente nuovi clienti!
I servizi di Newsletter, Sondaggi sulla soddisfazione dei clienti e il Modulo statistiche professionali, rendono il cliente sempre più fedele.
Una carta fedeltà che, grazie alla soluzione full brand, viene interamente personalizzata diventando così un veicolo pubblicitario per l’impresa.
1. ACQUISIZIONE DI NUOVI CLIENTI
Lyoness rappresenta oggi, con gli oltre 6 milioni di clienti, la più grande Shopping Community del mondo. Solo in Italia gli aderenti sono 500.000 con una crescita di oltre 20.000 nuovi iscritti ogni mese.
Questi clienti sono lieti di poter trarre vantaggio dalle aziende convenzionate e per questo, attraverso il sito Lyoness o attraverso la moderna app mobile, cercano le imprese: non è più l’azienda a cercare i clienti ma i clienti a cercare l’impresa!
2. FIDELIZZAZIONE DEI PROPRI CLIENTI
Tenersi stretto un cliente è molto più facile che cercarne sempre di nuovi!
Grazie agli evoluti strumenti di marketing offerti dal Cashback Program Lyoness, l’impresa ha un modo nuovo per mantenere sempre vivo il rapporto con il cliente, consentendo di portare, per gruppi di riferimento, l’informazione giusta al momento giusto. I clienti non perderanno più un’offerta e diventerà sempre più fedele!
3. TRARRE VANTAGGI DAL NETWORK
L’imprenditore che si avvale del programma di fidelizzazione Lyoness, diffondendo la card ai propri clienti, genera volumi di fatturato non solo per la propria impresa ma anche verso le altre aziende convenzionate.
Le aziende parte del circuito traggono reciprocamente vantaggio non solo dall’aumento di fatturato ma anche grazie ai benefici derivanti dal bonus amicizia su due livelli e da ulteriori compensi se i volumi di fatturato diventano importanti, costituendo una vera e propria rendita passiva derivante dagli acquisti quotidiani di tutti!
QUANTO COSTA TUTTO QUESTO?
Con un piccolo costo di adesione (una tantum), l’azienda ha per sempre accesso ai vantaggi offerti dal programma di fidelizzazione Lyoness; l’impresa paga la pubblicità sempre e solo quando ha già in soldi in mano, in misura della percentuale concordata nell’accordo di convenzione.
E PER CHI VUOLE DI PIU’…
In un contesto in cui il progetto, pur se in forte espansione, oggi è ancora in piena fase di sviluppo, viene data l’opportunità a coloro che vogliono partecipare attivamente allo sviluppo della rete di aziende e clienti sul territorio, di creare una vera rendita passiva legata ai volumi di fatturato del proprio Shopping Network.
Queste persone, detti Marketer Lyconet, hanno la possibilità, attraverso il Marketing della segnalazione, di beneficiare di innumerevoli vantaggi offerti dal Piano Compensi Lyconet.
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu